LE LAMPADE DI SALE non sono solo oggetti di arredamento.
- Migliorano la qualità dell'ambiente
- Riducono l'umidità
- Riducono gli effetti delle allergie
- Combattono l'elettrosmog
- Caricano l'ambiente di energie positive
- Favoriscono il rilassamento
- Stimolano la creatività e la gioia di vivere
Considerate le "VITAMINE DELL'ARIA" per le loro innumerevoli proprietà, le lampade di sale rosa dell'Himalaya, funzionano come veri e propri spazzini dell'aria, purificandola e abbattendo l'inquinamento elettromagnetico, ionizzando (con ioni negativi) l'aria che respiriamo.
L'aria ionizzata negativamente riduce notevolmente la concentrazione dei batteri in essa presenti. Gli ioni negativi possono portare sollievo in caso di sinusiti, emicranie, allergie e raffreddore da fieno. Possono alleviare la gravità degli attacchi d'asma, aumentare le difese immunitarie, aumentare il livello di vigilanza, aumentare la concentrazione e la produttività del lavoro, aumentare la capacità polmonare e ridurre la sensibilità ai raffreddori e influenza.
Il colore diffuso, che va dall'ambrato all'arancione è un ottima CROMOTERAPIA, è una luce calda che ha un influsso rilassante sul corpo e sullo stato d'animo e favorisce la meditazione, la creatività e la gioia di vivere. Le lampade di sale rendono più stabile, armoniosa e leggera l'energia dell'ambiente.
Grazie alla luce soffusa, sono ideali per le camere dei bambini o i locali dove si guarda la televisione, adatte da utilizzare non soltanto nelle nostre case ma anche in ufficio.
Nessun commento:
Posta un commento